mercoledì 15 dicembre 2010

hot cross bun

hai detto che sono come una sigaretta. più fumi e più vuoi fumare. più mi baci e più ---
mi piace essere come una sigaretta. ti resto dentro.
dentro la gola dentro i polmoni sulle mani sulle labbra, parte di te. vederti da qui, posso farlo solo io.
io sono il fumo che intossica tutte quelle piccole cellule, ma sono anche tutte quelle piccole cellule e sono anche i tuoi denti bianchi e il gesto elegante con cui la accendi, sorridendo. io sono qualcosa che scivola, in profondità, in silenzio, che fluttua, in profondità, in silenzio, e poi torna fuori ed è lì con te, sempre.
come sono belle le tue ossa, amore mio.

2 commenti:

  1. anche a me una volta hanno detto che sono come una sigaretta. (http://wwwblackhead.splinder.com/post/22453277/roma)
    e comunque grazie di essere tornata!

    RispondiElimina
  2. ma grazie a te che sei ancora qui a leggermi. :D

    RispondiElimina