giovedì 3 settembre 2009

à vous

un po' meno egocentrismo, un po' più empatia, un po' meno rumore forte di tamburini sotto la mia finestra: questa serenata mi fa scoppiare le tempie
scriviamo a bassa voce, mi concentro solo sugli accordi di questa canzone, grazie per avermela suggerita una notte in cui stavo molto male
the more I see the less I know the more I like to let it go
deep beneath the cover of another perfect wonder where it's so white as snow
nascondersi dietro un muro ci fa dimenticare che esistono le catapulte, volendo continuare a parlare di armi
che ne diresti della follia stasera? ti darebbe molto fastidio? pensi che potresti mettere da parte qualcosa? (qualcuno) mi scoppiano in bocca come bolle di bigbabol
but it's hard to admit how it ends and begins
on his face is a map of the world
un'esistenza nuova
come ci si crogiola in questa monotonia. come facciamo a credere che quei piccoli piccoli avvenimenti siano così importanti? non ci dovrebbe interessare.
meno egocentrismo si diceva.
I wish I could eat your cancer when you turn back
meat-eating orchids forgive no one just yet
cut myself angel's hair and baby's breath
broken hymen of your highness I'm left black
throw down your umbilical noose so I can climb right back
piaciuta questa? è la migliore
guarda, siete tutte qui

1 commento:

  1. quando ho la pressione bassa mi cadono dagli occhi centinaia e migliaia di coriandoli coloratissimi.
    vedrai com'è meraviglioso il mondo con le mie pupille

    RispondiElimina