domenica 28 giugno 2009

Far West

Questa notte di giugno sa di pioggia e di tuoni lontani. Aspetto un temporale questa sera, per lavarmi di dosso la sensazione di essere dentro a un film. Perchè ho paura. Ho paura che possa tutto finire prima ancora di essere davvero iniziato (e io, sono stata iniziata?) e che queste frasi perfette, questi movimenti lenti, calcolati nei minimi dettagli, queste situazioni così terribilmente giuste sfumino via in un mese senza te.
Mi sono affezionata alla tua voce. Mi sono affezionata ai tuoi gesti e all'espressione che farai quando leggerai queste righe, dapprima confusa e poi, a quest'altezza, dolorosamente compiaciuta. Se l'acqua, l'elemento che odio più di ogni altro, non sarà capace di spazzare via la mia meraviglia da grande schermo, credo che sarà la fine. Che più che affezionarmi mi abbandonerò, e a te verrà chiesto di sostenermi. Allontanati adesso, finchè puoi, prima che anche l'ultimo filo di semi-razionalità, prima che l'ultima esile barriera vengano abbattuti.
Non voglio farti del male.
Buonanotte amò,
porgi l'altra guancia.

2 commenti:

  1. ehi ciao!!subito non trovavo il blog..però ..è xkè avevo scritto sbagliato.. :) haha.... a martedì :)

    RispondiElimina