giovedì 25 giugno 2009

Jay Ho

Alla tv danno un horror di seconda categoria e io mi metto a pensare a te. Non che tu mi ricordi un horror, chiaro. La ragazza che urla nel film ha una canottiera bianca ed è piuttosto carina, e in questo si che potresti venirmi in mente tu. Le tue mani sulle mie, come le intrecci, come le tieni. Avevo promesso di non affezionarmi a te.
C'era una cosa che volevo dirti ieri, prima di lasciarti andare. Dimenticami. Poi non te l'ho detto, semplicemente perchè non voglio. Non voglio che mi dimentichi.
Se vuoi posso dire che non mi mancherai ma non sarebbe la verità.
Come sono da addormentata? Non credo di rappresentare un bello spettacolo, ma tu hai fatto questa cosa fantastica, e quel biglietto sta nel mio portafoglio dietro l'abbonamento della metro. Non lo dimenticherò. E non dimenticherò te, qualunque cosa succeda. Quello che sto scrivendo è terribile. Lo so è sdolcinato e banale, ma non mi importa. Ci sono tantissime cose che avrei da dirti ma non posso.
Buone vacanze.
Affogami dentro te.

I've been waiting hours for this, I've made myself so sick, I wish to stay, and sleep today.

2 commenti:

  1. ho voglia di andarmene. lo so che non c'entra molto (o forse ci sta anche troppo) ma davvero, ho voglia di andarmene

    RispondiElimina
  2. io vorrei solo scomparire invece, senza lasciare traccia.


    maledizione, tutto quanto.

    RispondiElimina