mercoledì 11 novembre 2009

Last couple standing

è bello quelle volte che ti vengono in mente le cose e me le chiedi e ti interessa davvero la risposta. è bello quando mi parli di quello che ti piace, ti piace così tanto che ti brillano gli occhi, anche se non li vedo. è bello quando sei entusiasta per qualcosa di totalmente stupido e ti voglio terribilmente bene. è bello quando di nuovo si ristabilisce un filo, una luce elettrica e brillante. era bello quando pensavi di pensare che ero qualcosa per te. ma, come si diceva prima, non mi stai rovinando la giornata. non te lo permetto. ho tutte queste distrazioni, vogliamo chiamarle così, tutti questi avvenimenti che girano intorno e a cui serve la mia presenza, lo richiedono capisci, e ci sono persone che mi vogliono bene e che ci tengono a me. e io voglio bene a loro, e ci tengo. ci sono momenti così belli che quasi ti viene da piangere, con tutto che bello è ormai logoro e abusato, come dice word. ma resistete. resistiamo.

Nessun commento:

Posta un commento