lunedì 25 maggio 2009

Lmfao

Daniele a mezzogiorno e un quarto sotto un sole liquido e l'aria che potevi tagliarla con un grissino. Come il tonno. L'olio nella lattina poteva essere il mio sudore, che ha lasciato il segno sul vestito viola nel punto in cui le spalline dello zaino poggiavano sulla stoffa. Un'afa che i piccioni cadevano sulle strade stecchiti e le talpe tornavano in letargo, per dirla con Virginia. Allargavi le braccia e ti sembrava di nuotare in un qualcosa che opponeva resistenza, una resistenza un po' vischiosa e appiccicaticcia, anzi, tachente.
Salirò.
Il testo di questa canzone non mi è mai sembrato bello come oggi.
Sono rimasta fuori dal portone di casa ad aspettare che finisse per evitare di perdere quello stato mentale che mi permetteva di ascoltarmela e goderne fino in fondo, come non ho mai fatto nemmeno quando mi hai portato il cd. La nota a fianco, scritta in lilla, diceva "perchè il primo amore non si scorda mai" Giuro, mi stavo cappottando dalla bici a forza di ridere. Era esilarante.
Ancora di più quando sono salita in cucina, ho acceso la tv su un canale a caso e ho beccato Mtv, e cosa c'era su Mtv? Chart Blast. E indovina chi c'era su Chart Blast (oltre Carmen Electra). Joss. Joss! Pensavo di morire da quanto era comica la situazione. Ma sul serio! Comica davvero!
Ahahah, stato di grazia.

1 commento: