giovedì 21 maggio 2009

Masochismo. Non c'è altra parola.

Love Story -Taylor Swift-

Ho in mente un vestito nero, aderente, un tubino con le spalline fini. Ha un'unica applique di raso bianco sulla scollatura, eppure è un vestito da matrimonio. Poi c'è un campo di grano dorato, un'albero, uno solo, e un altro vestito, stavolta rosso, di chiffon leggero tanto da confondersi con i petali dei papaveri che incorniciano il tuo volto. Un vicolo di ciottoli sconnessi e il cielo che si specchia nell'azzurro dei tuoi occhi. Grilli e cicale in questa strada d'estate incorniciata da alti alberi verdi, verdissimi, mi stringi la mano e sorridi a quello che dico.

"ho sempre paura quando sto con te ho paura di baciarti di stringerti di sfiorarti ho paura di quello che faccio e di come lo faccio ho paura di quello che fai tu ho paura che ti fermi e ho paura che continui ho paura che finisca ho paura di lasciarti andare via ho paura di stare troppo male senza di te.

non voglio perderti.."

Quella volta ho sbagliato risposta?

come vorrei baciarti ora. a chi sto parlando?

4 commenti:

  1. ho solo mescolato le visioni, ma il soggetto resta quello, tranquilla..ahah, che battuta. Tranquilla.

    RispondiElimina
  2. era una domanda provocatoria
    tranquilla :D

    RispondiElimina
  3. ..ghe so rivà on fià in ritardo. -_-'

    RispondiElimina